Cam-BIO-Vita 2018

Cam-BIO-Vita 2018

L'expo del sano vivere a Catania

Nell’ultimo weekend di aprile, dal 27 al 29, presso il Centro fieristico “Le Ciminiere”, nella bellissima città di Catania, la nuova edizione della manifestazione total green: CAMBIOVITA EXPO.

Direttamente dal sito ufficiale http://www.cambiovitaexpo.com leggiamo: <<Tre giorni di grandi eventi, corsi, rassegne, degustazioni e workshop mirati all’incontro delle aziende espositrici con gli operatori del comparto, assieme ad un ricco programma convegnistico che affronta ed approfondisce i temi legati alla domanda ed offerta collegate al territorio.>>

Nel settore “Cucina e Alimentazione salutistica”, tutti i migliori prodotti bio. Per quanto riguarda l’area “Salute e Benessere”, tante discipline olistiche da provare; cure naturali e medicina alternative da conoscere e approfondire. E poi anche Casa green, Ambiente e Bioedilizia.

Non rimane altro che consultare il sito ufficiale http://www.cambiovitaexpo.com per avere tutte le info necessarie: il programma delle attività, come raggiungere il luogo della manifestazione, orari di apertura, costi e molto altro.

La redazione di Viveresani.it invita a verificare date e orari degli eventi pubblicati, inoltre non si assume la responsabilità di eventuali variazioni.

[Fonte testo e immagine: http://www.cambiovitaexpo.com ]   

 

Potrebbe interessarti anche...